FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Operazione Valchiria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Operazione Valchiria   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Operazione Valchiria
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-02-2009 14:58  
quote:
In data 2009-02-17 13:18, Tenenbaum scrive:
ma poi soprattutto

si tratta di discussioni veramente interessanti che ti arricchiscono ... il mignolo del piede





Sì...ma ti ci tirano per i capelli...
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-02-2009 17:31  
A me tutto sommato non è affatto dispiaciuto e non trovo che gli attori siano poi così "amerikanen" come asserisce Kubrickfan (tra l'altro sono quasi tutti britannici e quindi europei).
Tom Cruise è più che accettabile nel ruolo di Stauffenberg, credibile per la somiglianza, tutto d'un pezzo senza troppe sbavature come dovrebbe essere, si suppone, un ufficiale prussiano di quella generazione e quindi non capisco proprio la miriade di critiche che ha avuto la sua interpretazione secondo me più che accettabile.
Il film ha ritmo e crea suspance nonostante si sappia benissimo come la trama vada a finire e credo che ciò non sia poco, certo non si tratta di un'operazione inedita visto che le pellicole su questa vicenda ormai si sprecano e indubbiamente non aggiunge assolutamente niente a quanto già si sapeva.
Sono comunque contrario alla demolizione a tutti i costi di questo film come ho letto da più parti

_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-02-2009 18:50  
bravo elton!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.004711 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: